Novità

Invito alla mostra collettiva

Sabato 11 Settembre 2021 è stata inaugurata la Mostra Collettiva Click Art International Artists presso il Centro culturale Click Art di via Dall’Occo 1 – Cormano (MI).

Locandina Mostra 20x20=400 emozioni

Siete invitati a visitare la mostra collettiva Click Art International Artists che rimarrà visitabile ogni giorno dall’11 Settembre al 23 Settembre 2021.

Come si può intuire dal titolo della mostra, saranno presenti  artisti internazionali provenienti da Germania, Francia, Svizzera, Taiwan, Australia, Libano, Canada Armenia, Svezia e naturalmente Italia. 

L’intento della mostra è fare il punto della situazione. Infatti, il Centro Culturale Artistico Click Art, in poco più di 5 anni, ha già realizzato oltre 120 mostre tra personali, collettive e concorsi. Grazie a questo gli ideatori e i partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere e “incontrare” centinaia di artisti, provenienti da Russia, Spagna, Armenia, Norvegia, Germania, Belgio, Libano, Cina, Taiwan, Polonia Svizzera, Olanda e naturalmente da tutt’Italia. Altri artisti, si aggregheranno alla galleria. Ogni artista ha portato ( e porterà) al centro un pezzetto della loro vita, e del loro vissuto, contribuendo così alla crescita culturale e artistica del centro artistico Click Art, ma anche del nostro piccolo paese. Tra questi artisti, ce ne sono molti che sono rimasti affezionati al centro, e continuano a presentare le loro opere, opere che vanno dal figurativo Iperrealista, al figurativo astratto, arrivando all’astrattismo concettuale, e all’informale, abbiamo anche fotografi e scultori. La famiglia Click Art sta crescendo sempre di più, ed è in grado di affermare che l’arte è in costante movimento e crescita, gli artisti non si fermano mai, e propongono ogni volta qualcosa di nuovo, qualcosa di stupefacente, o semplicemente qualcosa di unico.

Attraverso questa mostra potete vedere dove questi artisti sono arrivati con la loro sperimentazione, e vedere cosa ci propongono oggi, per capire dove andranno domani. Quali altri incontri ci aspettano? Un incontro che porterà l’artista verso un’evoluzione inaspettata o ricercata, ma che consentirà una crescita artistica e umana. Tutto questo lo potete appurare da sabato 11 settembre, alle ore 17,30 presso il centro culturale artistico Click Art, dove potrete conoscere noi artisti, carichi di emozioni, esperienze, e umanità.

La mia opera esposta è Madre Natura:

Madre natura

Madre Natura

© Maria Patrizia Epifania

Per maggiori informazioni

Clicca qui per vedere l’invito alla mostra su facebook

Clicca qui per visitare la pagina facebook del Centro Culturale Click Art.

Clicca qui per leggere il post pubblicato da Luigi Profeta ideatore della mostra.