Mostre d’Arte Contemporanea

Click Art International Artists

Il centro Culturale Artistico Click Art ha presentato una straordinaria mostra collettiva di Artisti Internazionali. La mostra è stata inaugurata sabato 11 settembre 2021 presso il centro culturale Click Art di Cormano (MI) ed è stata visitabile fino al 23 settembre 2021.

La mostra collettiva Click Art International Artists – ideata da Luigi Profeta uno dei fondatori del centro culturale Click Art – ha compreso artisti provenienti da Germania, Francia, Svizzera, Taiwan, Australia, Libano, Canada Armenia, Svezia e naturalmente Italia.

Locandina Mostra 20x20=400 emozioni

Click Art International Artists.

Maria Patrizia Epifania ed altri artisti

PRESENTAZIONE MOSTRA

Il Centro Culturale Artistico Click Art, in poco più di 5 anni, ha già realizzato oltre 120 mostre tra personali, collettive e concorsi. Grazie alle mostre, gli ideatori gli artisti partecipanti ed i visitatori hanno avuto la possibilità di conoscere e “incontrare” centinaia di artisti, provenienti da Russia, Spagna, Armenia, Norvegia, Germania, Belgio, Libano, Cina, Taiwan, Polonia Svizzera, Olanda e naturalmente da tutt’Italia. Non è finita qui perchè altri artisti, si aggregheranno alla galleria Click Art, dove troveranno una nuova famiglia, e nuovi amici, pronti ad accoglierli per crescere insieme. Ogni artista ha portato ( e porterà) al centro un pezzetto della loro vita, e del loro vissuto, contribuendo così alla crescita culturale e artistica del centro artistico Click Art, ma anche del nostro piccolo paese. Tra questi artisti, ce ne sono molti che sono rimasti affezionati al centro, e continuano a presentare le loro opere, opere che vanno dal figurativo Iperrealista, al figurativo astratto, arrivando all’astrattismo concettuale, e all’informale. La famiglia Click Art sta crescendo sempre di più, ed è in grado di affermare che l’arte è in costante movimento e crescita, gli artisti non si fermano mai, e propongono ogni volta qualcosa di nuovo, qualcosa di stupefacente, o semplicemente qualcosa di unico. Con la mostra si è voluto vedere dove questi artisti sono arrivati con la loro sperimentazione, e vedere cosa propongono oggi, per capire dove andranno domani. Dalla mostra ogni artista ed ogni visitatore ha assaporato un incontro. Incontro che ha portato l’artista verso un’evoluzione inaspettata o ricercata, ma che gli ha consentito e gli consentirà una crescita artistica e umana.

Tutti i partecipanti presso il centro culturale artistico Click Art, hanno potuto conoscere artisti, carichi di emozioni, esperienze, e umanità.

OPERA PRESENTATA

Madre natura

Madre Natura

Maria Patrizia Epifania

Ultimi post